Un giornalista anticipa la rivelazione sull'interazione aliena entro 12-18 mesi: sembrano "grigi"

 L'ex ufficiale dell'intelligence statunitense, David Grusch, fa luce sui segreti celati dal governo da almeno 90 anni, indicando un coinvolgimento alieno con la Terra che verrà svelato tra 12 e 18 mesi. Afferma che il governo possiede prove dell'esistenza di vita aliena e di astronavi di diverse specie, alcune delle quali atterrate mentre altre sono state coinvolte in incidenti.

Un giornalista anticipa la rivelazione sull'interazione aliena entro 12-18 mesi: sembrano "grigi"

 $ads={1}

Fonti anonime confermano l'esistenza di "Prodotti biologici non umani" e "Programmi di recupero". Il giornalista Michael Shellenberger svela il coinvolgimento di appaltatori governativi che hanno fornito testimonianze riservate all'ufficio dell'ispettore generale della comunità di intelligence (IC IG), all'ispettore generale del dipartimento della difesa (DOD IG) o al Congresso. Il giornalista investigativo Ross Coulthart condivide dettagli sugli UFO e svela cosa accade all'interno del Congresso degli Stati Uniti in merito al fenomeno degli UFO.

Coulthart, esperto sull'argomento, sottolinea che la possibilità di non essere soli nell'universo è "la più grande storia di sempre". Sostiene che le prove indicano la visita di un'intelligenza non umana sulla Terra. Rivela anche il suo incontro con Nat Kobitz, ex direttore scientifico e tecnologico della Marina degli Stati Uniti, che ha confermato l'esistenza di un'intelligenza non umana e di vari recuperi successivi a incidenti.

Il giornalista riconosce che, nonostante non abbia assistito personalmente agli UFO o ai corpi, si è formato un'opinione basandosi sui resoconti di numerose persone che descrivono incontri con entità simili ai "Grigi". Coulthart ipotizza che la verità sugli UFO possa diventare di dominio pubblico nei prossimi 12-18 mesi, rivelando il coinvolgimento di un'intelligenza non umana con la Terra.

Affrontando la questione della segretezza a Washington, Coulthart sottolinea l'esistenza di migliaia di programmi di accesso speciale in cui le informazioni sensibili sono mantenute riservate al pubblico. Menziona che, nonostante importanti giornalisti investigativi abbiano scoperto segreti significativi, molti rimangono nascosti. Coulthart discute anche delle possibili implicazioni aziendali della divulgazione, in particolare per aziende coinvolte nell'occultamento di tecnologie non umane.

Il Senato degli Stati Uniti ha approvato un emendamento che richiede il rilascio di documentazione sugli UFO entro 300 giorni e al massimo entro 25 anni, a meno che non vi siano ragioni di sicurezza nazionale per mantenerli riservati.

 $ads={2}


Tuttavia, il presidente può ritardare il rilascio di documenti se si ritiene che possano rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale. Coulthart conclude sottolineando la possibilità che la rivelazione sull'interazione aliena avvenga nei prossimi 12-18 mesi, aprendo la strada a una maggiore comprensione di questo misterioso fenomeno.

Posta un commento

Nuova Vecchia